TANGO ARGENTINO & DANZA – 2015 2016

Metodo OttoA tra tecnica, comunicazione, creatività e coscienza energetica.  Coordinamento responsabile di  una docente ANMB  e ISDAS, che dal 1998 ha sviluppato un proprio metodo semplice ed efficace, confrontandosi di fatto con realtà diverse.

La cosa importante non è ciò che stai facendo, ma come stai eseguendo ciò che fai. Questa frase scritta da J.H. Pilates continua ad essere alla base della nostra attività.  Si lavora a piccoli gruppi per consentire a ciascuno di inserirsi al proprio livello, provando anche con l’insegnante. Non occorre essere in coppia. Molta attenzione alla postura per praticare TANGOTERAPIA senza accorgersene. il nostro motto è ENERGIARMONIA. Ma potrebbe anche essere TANGOSOTTILE ( nel suo spessore!). Perciò si sta avviando anche un gruppo di propedeutica taiji con opportunità di stages con un grande Maestro.  Benvenuti coloro che si ritengono negati, coloro che si sentono con troppi anni per iniziare, i giovanissimi! Per il perfezionamento temi mirati a richiesta in funzione di stage periodici. Possibilità di lezioni individuali, tecnica uomo e donna separate e in coppia. Tango, vals. milonga, canjengue. Corso pre-serale a richiesta. Possibilità di entrare nel gruppo Tango-Teatro per divertirsi e sperimentare insieme.  Tessera associativa ACSI-FAITANGO. info 330 560 997 oppure info@associazioneottoarti.it. L’associazione offre la possibilità di provare o assistere concordando momenti opportuni.