TANGO ARGENTINO – 2015

TANGO ARGENTINO  – 2015

La cosa importante non è ciò che stai facendo, ma come stai eseguendo ciò che fai. Questa frase scritta da J.H. Pilates è alla base della nostra attività. Ne scaturisce che il dettaglio non è un dettaglio. Si lavora a piccoli gruppi per consentire a ciascuno di inserirsi al proprio livello. Non occorre essere in coppia. Molta attenzione alla postura per praticare TANGOTERAPIA senza accorgersene. il nostro motto è ENERGIARMONIA. Ma potrebbe anche essere TANGOSOTTILE ( nel suo spessore!) Capirete il perché… Benvenuti i principianti, coloro che si ritengono negati, coloro che si sentono con troppi anni per iniziare, i giovanissimi! Per il perfezionamento temi mirati a richiesta in funzione di stage periodici. Possibilità di lezioni individuali, tecnica uomo e donna separate e in coppia. Tango, vals. milonga, canjengue. Corsi pre-serale a richiesta. Possibilità di entrare nel gruppo Tango-Teatro per divertirsi e sperimentare insieme attuando lo spirito più autentico dell’Associazione OttoArti. Si può partecipare liberamente e inserirsi nelle attività in qualsiasi momento sotto il coordinamento responsabile di una docente ANMB e ISDAS. Tessera associativa ACSI-FAITANGO. info 330 560 997 oppure info@associazioneottoarti.it. L’associazione offre l’opportunità di provare o assistere concordando momenti opportuni. C’è sempre una soluzione!